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Stefano
21 Gennaio 2019
Buongiorno,
scrivo riguardo un'esperienza a dir poco sconcertante vissuta in prima persona con Unieuro.
In data 4 gennaio 2019 ho effettuato un acquisto sul sito con pagamento online e consegna a casa.
Nei giorni immediatamente successivi mi sono accorto che il servizio di tracking online della merce presentava delle anomalie: dalla data del 4 gennaio, infatti, non è mai stato aggiornato, se non che la merce risultava "spedita" ma mai presa in carico dal corriere.
Contattato il servizio clienti, dopo svariati tentativi via chat andati a vuoto, ed email a cui non è mai giunta risposta, sono riuscito a contattarli telefonicamente e mi è stato garantito che il prodotto sarebbe stato consegnato entro i 10 giorni lavorativi, come previsto dal punto 5.2 delle condizioni di vendita garantite da Unieuro.
Passando i giorni nulla è cambiato. A fronte di miei continui solleciti, ho compreso che la merce non è mai partita dal magazzino centrale per un disguido. Ad oggi, ancora non ho aggiornamenti sulla merce, i 10 giorni previsti da contratto sono scaduti e l'unica cosa che mi è stata suggerita dal servizio clienti è di "portare pazienza". Essendo loro venuti meno ad una condizione contrattuale, è possibile chiedere il rimborso? Come posso procedere?