Reclamo N° 56867
Paolo
31 Luglio 2017
Buongiorno Signori,
Vorrei un consiglio.
Ho acquistato un televisore marca Samsung sulla piattaforma EPRICE, da un venditore di nome OTH TRADE Partita Iva 02841640804, con la seguente dicitura sul sito: "I venditori marketplace ti garantiscono la stessa sicurezza di ePRICE".
L'acquisto è datato 10/06/2017, il valore € 391,74.
La televisione non mi è arrivata per il 16/06/17, come inizialmente indicatomi. Ma mi è stato scritto che il modello da me scelto non era più disponibile, ma l'avrebbero sostituito con un modello più recente ed ovviamente più costoso. Ho dato il mio consenso, ed in definitiva la televisione mi è arrivata il 30/07/17. Purtroppo è arrivata rotta, per fortuna avevo accettato la consegna con riserva di controllo per cui ho fatto immediatamente la segnalazione inviando le foto.
Da qui in poi è stato un calvario. Dopo vari solleciti la televisione è stata ritirata dal loro corriere il 12/07/2017.
Dopo il ritiro il venditore mi scrive che il modello che avevo scelto non è più disponibile, ma ne hanno uno più recente ed ovviamente che costa di più. Mi oppongo per iscritto e li invito a rispettare il contratto oppure a ridarmi indietro il pagato. Allora mi scrivono che o accetto quanto proposto oppure tanto loro chiuderanno la ditta entro breve. A quel punto ho scritto attraverso EPRICE che non intendevo accettare e che volevo o lo stesso modello o la risoluzione del contratto. Ad oggi non so ancora niente. Grazie per un consiglio. Cordiali saluti.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18