Gisella
25 Giugno 2019
Buongiorno,
sono a chiedervi informazioni a seguito problemi con la piattaforma Netflix ...
all’accensione del servizio, ho aderito al mese di prova che come da pubblicità doveva essere Gratuito
(data di partenza 15/04)
a seguito addebito in carta di credito, ho contattato il servizio clienti x esporre il problema
mi confermano un errore di sofware, il mese gratuito non è più disponibile da Marzo per il territorio Italiano
sotto consiglio dell’operatore al fine di effettuare lo storno di 13.99 € chiedo la disdetta del servizio
il 16/05/19 a seguito di ulteriore verifica in carta, trovo il riaccredito con data 16/05 ma anche un nuovo ri-addebito con data 15/05
ricontatto il servizi assistenza il 19/06 e l’operatore (LAURA) mi segnala esser stato fatto lo storno x il 2° mese “partito” il giorno il 15/05 e mai utilizzato e non per il mese precedente Gratuito
15.04.2019 NETFLIX.COM Imp. 13.99 EURO - 13.99
15.05.2019 NETFLIX.COM Imp. 13.99 EURO - 13.99
16.05.2019 NETFLIX.COM Imp. 13.99 EURO + 13.99
Chiedo quindi di fornirmi un numero telefonico o Email x contattare il servizio reclami, l’operatore mi ripete più volte che non hanno un ufficio dedicato
Ricontatto il servizio il 20/06 verso le 22.00 parlo con operatore Linda e chiedo numero telefonico o Email x contattare il servizio reclami, altro muro di gomma ..mi conferma che Netflix non ha un servizio dedicato
In stessa telefonata, parlo con supervisore (Elisa) …per stessa richiesta e stessa risposta …chiedo che venga ascoltata la telefonata del gg precedente al fine di non ripetere stesse domande e problematiche per poi avere una Risposta Esaustiva via email ..anche in questo caso la domanda non viene accolta
Sono quindi a chiedervi
Può un e-commerciale Non avere un servizio Reclami ?
In questo caso come è necessario agire ?
Inoltre, è possibile per legge rifiutare ad un utente lo storno di un importo relativo ad un periodo di tempo pubblicizzato come Gratuito?
Ps relativamente all’ultima conversazione ho se necessaria la trascrizione inviata via Email
Resto in attesa di vostra gentile risposta
Cordialmente
Gisella