Reclamo N° 86973
Paola
19 Febbraio 2018
Buongiorno,
Sono cantante e Ho acquistato a Gennaio un effetto per la voce (250 euro) sul sito MusicalStore2005.Dopo alcuni giorni ho esercitato il mio diritto di recesso e ho rispedito il prodotto ben imballato (sono abituata a spedire e ricevere) tramite il sito packlink che mi ha connessa con il corriere Nexive. Ho pagato la spedizione 11 euro perché ho scelto quella assicurata.
MusicalStore2005 mi ha prontamente restituito i soldi trattenendosi 15 euro perché la scatola del prodotto presentava un’ammaccatura. Ho dovuto sollecitare l’invio di una foto.
Poichè ho spedito dal sito Packlink, Nexive mi dice che devo chiedere il rimborso dei 15 euro tramite Packlink. Il quale richiede, oltre alla foto del danno, anche la foto dell’imballo von nomi, indirizzi e numero di spedizione. Dal 1 Febbraio cerco di farmi mandare tale foto da MusicalStore2005 tramite telefonate e mail. È evidente che il magazzino ha buttato l’imballo subito e non e ha fatto le foto.
A parte i 15 euro trovo scorretto che mi continuino a dire di mandare mail o che il magazzino non risponde o altro solo per farmi desistere,
Cosa posso fare?
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18