Reclamo N° 76125

Raffaella
14 Dicembre 2017
Buongiorno, sono in possesso di una carta regalo Trony con validità di 12 mesi la cui scadenza è il 7/12/2017. Il giorno della scadenza, quindi il 7/12/2017 provo a fare un acquisto sul sito on-line di Trony ma non mi riconosce la carta regalo. Contatto immediatamente l'assistenza Trony tramite mail, facendo presente l'accaduto e meravigliandomi che avessero già disattivato la carta non essendo ancora scaduto il tempo. Mi rispondono che non possono farci nulla, perchè loro la segnalazione l'hanno presa in carico l'11/12/2017 e oramai la carta è scaduta e non possono fare proroghe. Credo che la carta regalo possa essere utilizzata entro la mezzanotte del giorno di scadenza, altrimenti oltre al giorno di scadenza dovrebbe essere indicata anche l'ora entro cui utilizzarla. In attesa di un Vs. riscontro porgo, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239