Reclamo N° 54598
Maria
14 Luglio 2017
Buongiorno,
sono Maria Martiniello.
Scrivo per denunciare quanto mi è accaduto.
In data 10 Luglio 2017 alle ore 12,20 ritiravo( su consiglio del corriere della società Bartolini), con riserva in quanto visibile un piccolo buco sulla scatola , un pacco destinatario Elettro 2002 s.a.s di Grasso Adriano &C. in via Pelusia 15 Modena.
La merce (condizionatori) risulta danneggiata (inforcata dal muletto durante il carico) e la casa madre sostiene che non sia stata ritirata con riserva e quindi non vuole effettuare il cambio.
Io ho anche parlato con il corriere che mi ha assicurato di aver flaggato sul palmare la riserva e che il giorno dopo sarebbe andato in direzione a testimoniare quanto accaduto. Probabilmente il pennino non ha funzionato. Ovviamente ciò non è stato fatto ed il corriere non risponde più a telefono. Vi fornisco il cell.3276756232.
Mi sono recata personalmente alla sede più vicina di Bartolini a Campogalliano ed anche lì mi hanno detto di inviare foto dei colli all’indirizzo [email protected]. Avevo già scritto su suggerimento del centralino nazionale. Nessuna risposta, nessun interessamento.
Credo che nei riguardi del consumatore non sia un atteggiamento corretto essendo stato errore del corriere(ho testimoni al riguardo) ma soprattutto a questo punto mi sento truffata e raggirata da quest’ultimo visto che il danno alla scatola poteva risalire ai suoi colleghi che hanno caricato il camion.
Non credo più alla sua buona fede e resto delusa da una grande società come Bartolini che non si degna di provvedere.
Intanto, la casa madre dei condizionatori pretende l’acquisto di un altro split e non vuole saper nulla di ritirare la merce danneggiata. La cosa non le riguarda dice.
Come posso muovermi al riguardo?
Grazie per l’attenzione
Resto in attesa per eventuali chiarimenti
Cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18