Reclamo N° 76594
Gabriele
17 Dicembre 2017
Buongiorno spiego subito il mio problema con il venditore.
In data 13/10/2016 feci sistemare la scheda video del mio mac ed inserire un nuovo SSD all'interno. a parte il fatto che la scheda video si ruppe nuovamente dopo poco e la garanzia che danno è solo di 3 mesi a distanza di più di un anno si è rotto anche l'SSD. La rottura di questo pezzo l'ho scoperto inviando il MAC in un altro centro autorizzato solo che contattando chi poco più di un anno prima mi aveva sistemato il mac mi risposero che sul pezzo loro danno solo un anno di garanzia. io guardando sul sito dell'ssd (
https://www.king-dian.com/product/kingdian-s280-sata-iii-ssd-120gb/ ) ho visto che la garanzia è triennele, garanzia che da anche amazon ed altri siti. La mia domanda è: è possibile che loro diano solo un anno di garanzia? posso fare qualcosa per questo visto che hanno già preso più di 300 euro?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18