Reclamo N° 75015

Cristian
06 Dicembre 2017
Buongiorno. Stamattina 06.12.2017 ho utilizzato il servizio del sito pratiche.it che permette di effettuare un'Ispezione Ipotecaria su immobile online (come tanti altri siti). Il servizio costa 38 euro compreso il rilascio dell’elenco trascrizioni. Ho inserito i dati obbligatori nel form, accettata la richiesta, e pagato il servizio con carta di credito. Dopo pochi minuti mi arriva un PDF con scritto "Immobile non trovato". Ho contattato pratiche.it tramite la loro chat sul sito; mi hanno risposto di effettuare una nuova richiesta inserendo i dati di un immobile esistente. Ovviamente l'immobile cercato esiste. Ho mando un'email al loro servizio reclami. Mi hanno risposto che nei dati inseriti nel form c'é un errore (particella errata) e che quindi devo rifare la richiesta. Ho chiesto loro un rimborso perché non ho avuto nessun servizio, ma il loro ufficio reclami insiste che l'errore di battitura é dell'utente, e il pdf vuoto é il risultato della ricerca in conservatoria !! Ho controllato la loro politica sui rimborsi, ed effettivamente non ammettono rimborso in caso di richiesta con dati errati. Sta di fatto che, secondo me, un servizio a pagamento in cui se sbagli ad inserire i dati paghi comunque é una trappola per utenti !!! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239