Reclamo N° 139050

Marco
06 Febbraio 2019
Buongiorno. Stavo procedendo all'acquisto di un amplificatore per chitarre nuovo dal sito di un negozio. Contatto il venditore via email per chiedere informazioni riguardo la spedizione. Nello scambio di mail salta fuori che il prodotto è "pari al nuovo". Chiedo spiegazioni, domandando se il prodotto fosse ricondizionato. La risposta è stata che "il precedente proprietario ha tenuto il prodotto in modo maniacale e quindi possiamo venderlo come nuovo". Ora, ma se io vedo un prodotto pubblicizzato come nuovo ad un determinato prezzo, non ho il diritto di ricevere il prodotto in questione e non uno usato (Per quanto ben tenuto)? A maggior ragione in quanto sul sito ey presente una sezione "usato", mentre il prodotto in questione si trova tra i prodotti nuovi. Specifico che non ho ancora provveduto con l'ordine. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239