Reclamo N° 149558

Gabriele
06 Maggio 2019
Buongiorno, sto subendo ahimè per la seconda volta una presa in giro da parte dello spedizioniere SDA. Il pacco viene messo IN CONSEGNA sul loro sito, una persona resta a casa tutto il giorno in attesa che il corriere arrivi e questo non solo non si presenta, ma sul sito viene portato in stato IN GIACENZA in attesa che il destinatario svincoli per nuova consegna. Questo a gennaio mi è successo per parecchi giorni, 4 volte ho visto il pacco IN CONSEGNA e poi rimesso IN GIACENZA per destinatario assente e ciascuna volta non avendo avviso di mancato ritiro ho dovuto aprire una corrispondente pratica di reclamo. Oggi per altro pacco, ma stesso spedizioniere (SDA), ho subito la stessa presa in giro. Non è ammissibile, mi stanno arrecando dei danni economici, vorrei sapere innanzitutto se ho sbagliato qualcosa io, se esiste un altro modo di segnalare questi problemi a SDA (oltre che la pratica di reclamo) o se avrei dovuto giocare d'anticipo e contattare SDA prima della consegna, magari durante la giornata. Ma infine vorrei che mi aiutaste a trovare giustizia, non ho idea se sotto forma di risarcimento o danno di immagine, ma SDA mi ha davvero rovinato dei giorni!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239