Reclamo N° 149220

Raffaelo
03 Maggio 2019
Buongiorno, tentativo di acquisto su www.gamestop.it, una console dal valore di 279,90 euro. il loro sito dava disponibilità. ho confermato l'aquisto il giorno 15/04 alle ore 11 circa, al pomeriggio dopo aver già prelevato i miei soldi della carta bancomat la azienda mi manda una email con la cancellazione della vendita perché il prodotto non era più disponibile. contattato diverse volte la azienda sulla loro piattaforma online non hanno una chat non hanno un numero di telefono, mi rispondono soltanto cheblo storno è automatico e ci vuole di 10 a 15 gg . ma sono 18 giorni e i miei soldi ancora niente. ordine n.1529869.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239