Reclamo N° 100451

Maurizio
23 Maggio 2018
Buongiorno, tramite eprice ho acquistato un cellulare dalla DIGITALPOINTSHOP.IT con riferimento ordine N 7722483 il problema e che il pacco non e mai arrivato e alla fine quando ho chiesto l'annullamento e il rimborso, eprice ha chiuso la pratica come reso rimborso effettuato ma in realta non e stato fatto nessun rimborso. ho contattato la Digitalpoint e mi riferisce che il pacco risulta consegnato dal corriere, ho chiesto la verifica della firma e l'unica risposta che ho e di aspettare.Ho contattato allora il corriere direttamente e mi e stato riferito che il pacco e stato dichiarato smarrito anche se sul sito risulta consegnato e per confermare ciò mi hanno inviato una mail dicendomi che il sito e da aggiornare.Ho provveduto a girare la mail alla Digitalpoint ma ancora oggi continuano a dire di aspettare e che a loro dicono che il pacco e consegnato.Credo a questo punto di trovarmi in presenza di una truffa e vorrei tutelarmi. cosa devo fare per poter riavere i miei soldi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239