Reclamo N° 70780

Massimo
08 Novembre 2017
buongiorno tramite mail ho ordinato 100 vasi di miele da 500 gr,nella mail specificavo se era di produzione italiana e se era possibile,dato quantitativo,avere sconto,la risposta quasi immediata è stata disponibilità quantitativo e nessuno sconto,senza rispondere alla richiesta di origine prodotto,mi sono detto "nessuna risposta,risposta positiva" sbagliando. mi è arrivato un miele con etichetta italiana ma prodotto in cina,ho fatto subito richiesta di rimborso, ma CICALIA,mi ha risposto che avrebbe decurtato €45 + IVA da quanto da me pagato, per spese di spedizione,quando nella loro spedizione le spese erano €12 come posso fare per ottenere i miei soldi,ho tutte le mail di richiesta e risposte,effettuate entro mi fatidici 7 giorni grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239