Reclamo N° 70780
Massimo
08 Novembre 2017
buongiorno
tramite mail ho ordinato 100 vasi di miele da 500 gr,nella mail specificavo se era di produzione italiana e se era possibile,dato quantitativo,avere sconto,la risposta quasi immediata è stata
disponibilità quantitativo e nessuno sconto,senza rispondere alla richiesta di origine prodotto,mi sono detto "nessuna risposta,risposta positiva"
sbagliando.
mi è arrivato un miele con etichetta italiana ma prodotto in cina,ho fatto subito richiesta di rimborso, ma CICALIA,mi ha risposto che avrebbe decurtato €45 + IVA da quanto da me pagato, per spese di spedizione,quando nella loro spedizione le spese erano €12
come posso fare per ottenere i miei soldi,ho tutte le mail di richiesta e risposte,effettuate entro mi fatidici 7 giorni
grazie e buon lavoro
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18