Reclamo N° 197523

Cristina
12 Giugno 2020
Buongiorno, un paio di settimane fa ho fatto un aquisto online, come stavo seguendo il pacco mi compariva che me lo deve portare Bartolini. Lunedì mi ha chiamato il corriere però per il fatto che io cellulare non prendeva e caduta la linea quindi l'ho richiamato subito dopo però non mi ha più risposto. Arrivata a casa ho guardato di nuovo il TRACCIAMENTO e mi compariva come che il corriere mi avesse lasciato l'avviso ( non ho trovato nulla), il giorno dopo rivenuto senza chiamare e ho scoperto sempre online sul tracciamento che mi aveva lasciato di nuovo avviso ( non trovato). Ho provato di chiamare Bartolini pero non sono riuscita ad rintracciare nessuno. Come mi devo comportare in questa situazione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239