Reclamo N° 150555

Mauro
15 Maggio 2019
Buongiorno....Venerdì ho acquistato un biglietto nel sito tickemaster.uk, alla fine non ero sicuro se L operazione era andata a buon fine perché nn ricevevo L email così sono rientrato nel sito e il biglietto che avevo selezionato era ancora lì così L ho riacquistato......dopo mi sono arrivate le email di conferma....ma io ho acquistato lo stesso biglietto due volte!!! Ho chiesto a loro quelli del sito e mi dicono che essendo un biglietto messo lì da un altro venditore nn possono farci niente....mi sembra strano!!! Ho pagato questo biglietto due volte non mi sembra giusto che questo ha ricevuto i soldi due volte!!! Tanto soldi!! Grazie Mauro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239