Reclamo N° 117104

Michele
04 Settembre 2018
Buongiorno vi contatto in merito ad una problematica riscontrata tramite un acquisto attraverso il portale Unieuro.it. Ho effettuato un acquisto di una PlayStation 4 edizione limitata, il 20/08/2018 ricevendo la conferma di avvenuto acquisto via mail, la console sarebbe dovuta uscire il 24/08/2018 sul mercato internazionale per poi riceverla tramite spedizione da quella data in poi. Il 30/08/2018 controllo lo stato dell’acquisto sull’ app e risultava che l’ordine è stato annullato, solo dopo aver contattato telefonicamente l’assistenza clienti mi viene detto che l’ordine è stato annullato per un problema con il fornitore. Vi contatto perché ora mi trovo nella condizione di non poter avere un oggetto, acquistato in modo regolare e con pagamento anticipato, per colpa di un disservizio; purtroppo, dopo ben 6 giorni dall’uscita del prodotto non ho alcun modo di reperirlo in quanto completamente esaurito, ora sul mercato si trova a più di 900 euro a differenza dei 499,99 del prezzo ufficiale. Ho effettuato un reclamo attraverso il portale di Unieuro non ricevendo alcuna risposta, ho inviato la stessa mail al servizio clienti senza ricevere alcuna risposta, ora provo a contattarli telefonicamente e non mi rispondono. Oltrettto sono ancora in attesa della restituzione della somma versata per l’acquisto. Distinti saluti Volpicelli Michele
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239