Reclamo N° 107797

Jessica
12 Luglio 2018
Buongiorno, vi contatto in quanto ho acquistato a gennaio 2018 da Groupon un coupon per un giro in mongolfiera per 2 adulti ed un bambino, da utilizzare la domenica, prezzo coupon 25 euro. Ho acquistato tale coupon in occasione del compleanno di mia nipotina, in quanto ho pensato potesse essere un regalo originale e una bella esperienza per tutta la famiglia. Oggi mi è stato riferito che, al momento della prenotazione con il partner Turin Eye, il coupon non è stato accettato, pur essendo ancora entro i termini previsti dalle condizioni. Ho contattato prontamente Groupon e mi è stato riferito che il partner ha chiuso la collaborazione con Groupon, per cui dovrò attendere il rimborso. A mio avviso, tale comportamento scorretto del partner non deve assolutamente ricadere sui fruitori del coupon, anche perchè in questo caso io ho fatto una figuraccia nei confronti di una terza persona e tutto per aver scelto un coupon, invece di un classico regalo. Il rimborso che mi verrà erogato non ripaga comunque la figuraccia che ho fatto, quindi questo comportamento non deve passare liscio, in quanto dovrebbe esserci una regola imposta da Groupon per cui, fino a che il partner ha dei coupon da smaltire, già pagati ed erogati, non può recedere dal contratto, così da tutelare i consumatori. Resto in attesa di un gentile riscontro grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239