Reclamo N° 143822

Francesca
14 Marzo 2019
Buongiorno, vi contatto per segnalare Libreria Universitaria Unilibro (Mailtrade s.r.l.). Il 28/02/2019 ho acquistato sul sito online un libro che apparentemente risultava disponibile. Dopo aver pagato e dopo qualche giorno, la dicitura cambia in "disponibilità incerta". Attendo una settimana dopodiché scrivo all'assistenza (non risulta una loro mail ma per contattarli bisogna compilare il modulo online) per sapere se fosse disponibile. Mi dicono di attendere. Dopo qualche giorno decido di annullare l'ordine e chiedo se fosse possibile. Mi rispondono che non lo è e che parleranno con i fornitori per sapere se l'articolo fosse o meno disponibile. Mi inviano una mail che mi avverte che il libro è esaurito e che, a chiusura dell'ordine, mi sarebbe arrivata un'ulteriore mail per decidere la modalità di rimborso. L'ordine risulta chiuso ma questa mail non arriva. Li contatto ma non rispondono. Chiamo e, dopo varie volte che staccano la chiamata (astuti, ti fanno inserire il numero dell'ordine prima di passarti l'assistenza clienti), mi risponde la signorina e mi dice che avrebbe controllato e successivamente mi avrebbe rimandato la mail. Questo non è accaduto e così ho aperto la pratica con paypal. E' inconcepibile non essere rimborsati per un loro errore. E' inconcepibile dover chiamare, mandare "mail" per sollecitarli e soprattutto non avere una risposta. Che servizio offri al cliente? Tralasciando il fatto che prima risulta disponibile un articolo e dopo aver PRELEVATO i soldi risulta che la disponibilità è incerta? Ho letto online, troppo tardi, le numerose recensioni negative di questa s.r.l. e ci tenevo a segnalarla per far si che, quello che è successo a me e ad altri, non accada. Basterebbero delle piccole accortezze da parte loro per offrire al cliente un buon servizio. Non solo il cliente sarebbe soddisfatto ma acquisterebbe ancora e soprattutto tu s.r.l ci guadagneresti!!!!!!! Il loro comportamento non ha una logica, non ha senso!
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