Reclamo N° 93539
Federica
04 Aprile 2018
Buongiorno.
Vi contatto per un problema con Vestiaire Collective.
Il prodotto che ho ordinato (una borsa) è arrivato senza un accessorio fondamentale (la tracolla) che dovrebbe essere in dotazione senza costi aggiuntivi. La mancanza dell'accessorio non è stata segnalata nwe dal venditore ne dal controllo qualità.
Il reso mi è stato rifiutato dall'azienda nonostante i vari solleciti perchè nell'annuncio di vendita non era specificata la presenza della tracolla (che chiunque darebbe per scontata: sarebbe come se nella foto di un'auto usata non venissero raffigurate le ruote e questa in virtù del suddetto ragionamento venisse consegnata senza le stesse!).
Questa politica ingannevole mi ha fatto perdere 800 euro.
Chiedo gentilmente un aiuto.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18