Reclamo N° 93539

Federica
04 Aprile 2018
Buongiorno. Vi contatto per un problema con Vestiaire Collective. Il prodotto che ho ordinato (una borsa) è arrivato senza un accessorio fondamentale (la tracolla) che dovrebbe essere in dotazione senza costi aggiuntivi. La mancanza dell'accessorio non è stata segnalata nwe dal venditore ne dal controllo qualità. Il reso mi è stato rifiutato dall'azienda nonostante i vari solleciti perchè nell'annuncio di vendita non era specificata la presenza della tracolla (che chiunque darebbe per scontata: sarebbe come se nella foto di un'auto usata non venissero raffigurate le ruote e questa in virtù del suddetto ragionamento venisse consegnata senza le stesse!). Questa politica ingannevole mi ha fatto perdere 800 euro. Chiedo gentilmente un aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239