Reclamo N° 115857

Daniela
29 Agosto 2018
Buongiorno, vi contatto perché non so più cosa fare. Il 3 giugno ho acquistato un frigorifero sul sito eprice. Ho pagato per la consegna, installazione del nuovo frigo e disattivazione del vecchio e incluso nel prezzo c'era il ritiro del vecchio frigo. Come richiesto sul sito ho specificato che avrebbero dovuto ritirare un frigorifero da incasso. Il risultato è stato che alla consegna non c'è stata nessuna installazione e disattivazione degli elettrodomestici, hanno semplicemente lasciato il nuovo frigo in cucina, quindi suppongo mi abbiano fatto pagare un servizio non necessario, ma passi questo, non hanno ritirato il vecchio frigo perché ancora montato nel mobile. Anche se non mi sembra sia stato specificato, per non fare storie, lo smonto e attendo la chiamata di eprice per concordare il ritiro del vecchio frigo. Mi chiamano subito e mi spiegano che avverrà al massimo entro tre settimane. Passate le tre settimane ho chiamato tantissime volte per sollecitare il ritiro, continuano a dire che daranno la priorità al mio caso, ma niente. Ultima telefonata due giorni fa, dalla data di consegna (8 giugno) ad oggi (29 agosto) sono passati quasi 3 mesi, e il vecchio frigo è ancora in casa. Spero possiate aiutarmi a risolvere la situazione. Ringrazio per l'attenzione e buona giornata.
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