Reclamo N° 137844

Paolo
28 Gennaio 2019
Buongiorno, vi descrivo quanto mi è capitato e capire se ho diritto al risarcimento totale o alla sostituzione dell'acquisto. in data 12-01-19 acquisto sulla piattaforma di www.auto-doc.it, dopo essermi registrato come azienda. lo specchietto elettrico del mio furgone . (Peugeout Boxer), perché danneggiato a 61,38€ IVA compresa. Il 15-01-19 parte il pacco, il 17-01 arriva, ma la confezione principale esterna è integra, quella interna è danneggiata. Apro la scatola e la paura era fondata...lo specchietto è danneggiato. immediatamente inviamo reclamo via mail con tanto di descrizione e varie foto, loro rispondono che vogliono altri tipi di foto che velocemente gli inviamo. Ieri 27-01-19 ricevo una mail in cui propongono una compensazione di 20,0€, ma io vorrei ricevere il mio specchietto integro. La domanda è NE HO DIRITTO?. Ringrazio anticipatamente, Mangiacavalli Paolo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239