Reclamo N° 64501

Leopoldo
26 Settembre 2017
Buongiorno, vi scrivo dopo diversi tentativi di risoluzione falliti direttamente con il venditore. Nel corso dello scorso anno ho acquistato sul sito acquistabene.com uno smartphone, LG Nexus 5X, direttamente dal sito. Da qualche settimana il telefono è inutilizzabile, ma sul sito non riesco a ricavare la fattura per poterlo portare in assistenza (nonostante sia presente nell'area privata un link dedicato alla fattura, che però risultato vuota). Alla richiesta fatta al servizio clienti dedicato, mi è stato risposto che la gestione è cambiata nell'ultimo anno, che la vendita non è stata effettuata dall'attuale gestore del sito e che devo contattare il rivenditore direttamente per richiedere la fattura. Alla domanda: come scopro chi è il venditore diretto, non ottengo nessuna risposta, nè sul sito è segnalato in nessun modo. Alla richiesta di ulteriore supporto, non ottengo alcuna risposta. Risultato: non ho la fattura nè a quanto pare a chi richiederla. Chiedo il vostro supporto, dato che il gestore del sito e del servizio clienti ha smesso di rispondere alle mie mail (ed al numero verde dedicato mi hanno risposto di non occuparsi di fatturazione, ma di scrivere nuovamente una e-mail), liquidando qualunque responsabilità e non adempiendo al loro compito di assistenza. Grazie mille. A presto. Leopoldo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239