Reclamo N° 117683

Francesco
06 Settembre 2018
Buongiorno, Vi scrivo in merito al diritto di recesso del sito girada.it. Volevo chiedervi se legalmente ho diritto al chiedere il recesso anche se sono ormai passati 11 mesi dalla data di "prenotazione" del prodotto al prezzo "share" ma il prodotto non mi è mai stato recapitato. Girada nei termini di utilizzo indica 14 giorni dal momento della prebotazione per poter effettuare il recesso, ma se il prodotto non è mai stato ricevuto è applicabile? Qualora non fosse possibile, potrei incorrere nell'abuso di diritto di recesso nel caso in cui riscattassi i prodotti a prezzo pieno e in seguto applicassi il recesso per diversi prodotti? Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona giornata. Distinti saluti, Marano F.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239