Reclamo N° 97089

Cristina
01 Maggio 2018
Buongiorno, vi scrivo in quanto ho acquistato due biglietti su ticketone per un concerto di Arbore optando per la modalità cartecea. A seguito dell'annullamento del concerto mi è stato chiesto di rispedire i biglietti fisici alla sede di Ticketone per ottenere il rimborso. Mi sembra un'operazione inutile, costosa e volta a scoraggiare i consumatori dall'esercitare un loro diritto: il rimborso per un servizio non erogato. Ticketone inoltre ha indicato nella mail che il rimborso sarà solo per il valore del concerto e non coprirà la commissione sui biglietti, per tanto sarà solo un rimborso parziale. Mi potete far sapere se si tratta di pratiche conformi alla legge o di un abuso ? grazie mille Cristina
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239