Reclamo N° 166416

Fabrizio
14 Ottobre 2019
buongiorno , Vi scrivo in quanto ho acquistato un cellulare RICONDIZIONATO dalla ditta " WWW.EXTREMEBIT.IT" e appena arrivato durante la configurazione il cellulare si è spento malgrado la carica fosse al 75% . è rimasto spento pochi minuti poi si è riacceso dicendo che la batteria pur essendo carica al 75% non è in grado di sopportare i picchi richiesti e quindi và sostituita . ho scritto all'azienda che mi ha mandato il modulo da compilare per il rientro , raccomandandomi di inserire lo scontrino e la confezione originale . tengo a precisare che la loro confezione non era quella del cellulare ma di una scheda video ! soddisfate tutte le richieste del modulo di rientro , con lo scontrino , ho imballato il tutto in modo professionale , in quanto io lavoro come magazziniere in una multinazionale americana e di imballi me ne intendo ! oggi 14-10-2019 mi vedo arrivare una mail dove mi viene detto che il reso non è corretto in quanto manca la scatolina interna bianca con i numeri di serie . ma io non chiedo un RICAMBIO ! ma la sostituzione completa del cellulare quindi i numeri di serie non vedo a cosa possano servire , poi se loro vogliono gli imballi corretti li devono anche mandare corretti ! fermo restando a quanto scritto per quello che io so è che LO SCONTRINO FA FEDE IN MODO ASSOLUTO ! FABRIZIO BELLO . GRAZIE .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239