Reclamo N° 96865

Giovanni
28 Aprile 2018
Buongiorno, Vi scrivo in quanto ho avuto un problema con una scopa della folletto rigenerata comprata su marketplate di amazon nel settembre 2016 ed in teoria in garanzia fino al settembre 2018. La scopa circa un mese fa ha smesso di funzionare ed ho provveduto e rimandarla al venditore (follettostore) il quale mi ha contattato dicendomi che il problema era legato al non corretto utilizzo della scopa. A loro modo di vedere al fatto che non avevo cambiato u filtro. Premesso che la scopa è stata utilizzata pochissimo, non credo che in ogni caso il filtro non possa provocare una rottura della stessa (ho fatto delle ricerche su internet e da nessuna parte ho trovato una correlazione). Se cosi fosse comunque non mi è stato comunicato al momento dell'acquisto. Ho quindi sollevato il problema al fornitore che ha tenuto la posizione e mi chiefe 90 euro per la riparazione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239