Reclamo N° 81405
Sandra
18 Gennaio 2018
Buongiorno,
Vi scrivo in quanto in data 18 ottobre 2017 ho acquistato on line sul sito PLAZALO.COM uno smartphone dal costo di €. 299,00, ho scelto questo sito per la spedizione veloce (lo smartphone doveva essere un regalo) l'azienda tramite numero whatsApp mi ha confermato l'arrivo entro 3 giorni lavorativi ma per farla breve, la consegna è avvenuta dopo 6 giorni lavorativi quindi fuori tempo per regalarlo . Due giorni prima della consegna, ovvero il 23 ottobre ho inviato all'azienda una pec chiedendo il rimborso perchè ormai lo smartphone non mi serviva più, ma loro non hanno tenuto in considerazione la comunicazione , il 25 ottobre lo smartphone è arrivato e come anticipato ho rifiutato il pacco. Ho effettuato un'altra richiesta di rimborso nel mese di novembre "sempre" via pec, ma non mi hanno mai rimborsato. Vi prego di darmi indicazioni per risolvere il problema.
La polizia mi ha detto che trascorso il termine di 90 giorni dalla data di acquisto non è più possibilefare richiesta di rimbroso ed oggi scadono i 90 giorni dalla data di acquisto ma non dalla data della pec inviata per richiedere il rimborso!.
Attendo gentile riscontro urgente, grazie.
N.B. sono gia iscritta alla Vostra associazione
Messaggio per i consumatori: Attenzione PLAZALO.COM è una ditta di persone scorrette e disoneste!!
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