Reclamo N° 159732

Nikol
09 Agosto 2019
Buongiorno, Vi scrivo oggi per segnalarvi un mio problema con il servizio online Spedire.com. In data 02/08/2019 ho effettuato una richiesta di spedizione all'estero, Leicester UK, di un pacco contenente alcuni alimenti e medicinali per uso personale. Il giorno 05/08/2019 un corriere della compagnia UPS si e' occupato della presa in consegna del mio pacco. Ho ricevuto dal parte del sistema Spedire.com un numero per tracciare la spedizione, che secondo il sistema sarebbe dovuta arrivare nella giornata del 07/08/2019. Non avendo ricevuto alcuna consegna mi sono permessa di contattare il servizio clienti dell'UPS. Durante una p[rima telefonata l'operatore mi segnalava un problema sulla mia spedizione, e mi chiedeva di contattare Spedire.com. Cosa che ho fatto tramite il loro sistema di "apertura ticket". In seguito nella stessa giornata del 07/08 ho ricontattato UPS ed un secondo operatore mi confermava al contrario la spedizione per la data prevista. Ho quindi parlato con un terzo operatore UPS tramite servizio di messaggistica su Facebook. Quest'ultimo mi confermava la spedizione per il giorno successivo 08/08/2019. La mattina del giorno 08/08/2019 ricevevo anche he una email di conferma da Spedire. com che la mia spedizione sarebbe stata consegnata nella stessa giornata. Intorno alle 10.30 ricevo una notifica dal servizio UPS quantum che mi segnalava un danneggiamento del mio pacco in transito. Ho ricontattato il servizio consumatore UPS ma costoro si sono rifiutati di darmi alcuna spiegazione al riguardo, invitandomi a contattare Spedire.com. Ho quindi inviato un'ulteriore email al servizio Spedire.com che da 24 hr non risponde alle mie email. Ho anche contattato il loro numero telefonico, e i vari operatori mi hanno solo confermato un a nota di sollecito alla mia email. Ad ora sono ancora in attesa di sapere cosa sia successo e semmai riuscito ad avere il mio pacco. Grazie per l'aiuto Nikol
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