Reclamo N° 88640
Fausta
01 Marzo 2018
Buongiorno, vi scrivo per denunciare un fatto che mi ha lasciata sconcertata (visto il marchio)
Nei giorni scorsi ho effettuato un ordine di M&M'S personalizzate per gli 80 anni di mia suocera,
(volevo preparare dei vasetti per tutti gli invitati alla festa di compleanno)
purtroppo pero' quando il corriere mi ha recapitato il pacco (consegnato nei tempi indicati e in condizioni esterne e interne perfette),
ho riscontrato dei difetti di stampa molto evidenti che non mi permettevano di confezionare le bomboniere segnaposto.
Chiamo immediatamente il customer service e l'operatore mi rassicuradicendomi che mi avrebbe mandato un indirizzo e-mail dove inviare le foto del prodotto.
Non ho mai ricevuto nulla! così mi sono attivata e ho trovato da sola i recapiti.
L'azienda si scusa per l'inconveniente e mi propone una nuova ristampa.
Accetto con mille raccomandazioni....ci tenevo davvero tanto.
Arrivo del secondo pacco stessa modalità di confezionameto perfetta e tempi di consegna indicati....
Apro e trovo dei confetti ancor e sottolineo ancor peggio dei precedenti!
Incredula e terribilmente amareggiata rifaccio foto scrivo subito una mail alla quale mi viene risposto che avrebbero provveduto al rimborso ma sopratutto di inviare una foto con i due sacchetti difettosi vicini così da dimostrare la mia buona fede,
a quel punto arrabbiata chiamo il call-center e chiedo all'addetta se è normale che per ben due volte i confetti siano arrivati difettosi!
e che non era mia intenzione "fare la furba", la signorina mi risponde che non mi consce e che i confetti sono arrivati difettosi per colpa del corriere.....
La cosa grave è che adesso non so' cosa fare per il compleanno di mia suocera!! e lei sia spetta qualcosa di speciale da me.
Loro se ne sono lavate le mani....facendo il rimborso.... non lo trovo corretto!
Grazie Fausta
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