Reclamo N° 85090

Mattia
07 Febbraio 2018
Buongiorno, vi scrivo per il caso seguente: in data 30 novembre scorso, ho ricevuto un televisore (costo 168,90 euro) acquistato sul sito italiano www.plazalo.com e pagato con carta di credito, ma il televisore è arrivato guasto. Poche ore dopo la ricezione, ho inviato al predetto sito la foto dello schermo rotto, comunicando allo stesso tempo che il pacco era integro, e che comunque era stato ricevuto con riserva di controllo successivo. La risposta del sito era stata positiva, nel senso che mi hanno prima detto che l’avrebbero sostituito con un altro nuovo, e poi invece che mi avrebbero rimborsato i soldi… e me lo ripetono ogni volta che chiamo, circa una volta a settimana, dal 30 novembre ad oggi… Pensate di potermi aiutare? Se si, poi ovviamente vi invierò tutti i riferimenti dell’ordine e le email scambiate con la ditta. Averte dei costi a mio per avviare e gestire la pratica? Cordiali saluti,
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