Reclamo N° 144185

Angelica
18 Marzo 2019
Buongiorno, vi scrivo per sapere come gestore questa situazione, sono diversi anni che effettuo acquisti online ma una cosa così non mi era mai successa. In data 28/02/19 ho effettuato un ordine con numero MIS-IT-1902281158279ae sul sito www.miscota.it, ho pagato 100,65 euro con Postepay. Ad oggi,18/09/19, l'ordine non è mai arrivato. Il 14/03/19 ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che avrebbero chiesto al corriere, oggi l'ho contattata nuovamente e mi hanno risposto che non hanno ricevuto risposta e mi faranno sapere. Purtroppo solo oggi ho visto la loro pagina Facebook, è piena di commenti di persone che non hanno mai ricevuto il loro ordine, che faticano ad avere un rimborso, che non hanno mai ricevuto risposta. Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239