Reclamo N° 83480
Lisa
29 Gennaio 2018
Buongiorno,
vi scrivo per segnalare il disservizio di un piccolo esercente della mia zona e nella fattispecie di un centro di estetica che più di una volta si è comportato da "furbetto".
Il primo disservizio l'ho riscontrato l'anno scorso: mi è stato regalato un buono del centro, una specie di ricaricabile (con le parvenze di un bancomat a tutti gli effetti) da cui scalare i trattamenti man mano che ne usufruivo. Sono riuscita a utilizzarla una volta, poi mi hanno comunicato che la carta era scaduta nonostante dentro ci fossero ancora 120 € pagati e intascati da loro. Segnalo che non mi hanno mai segnalato la scadenza né via mail né telefonicamente. La carta è bianca, con il solo logo del centro sopra e nessuna data di scadenza riportato. Mi hanno detto che la scadenza era stata comunicata a chi mi ha fatto il regalo. Non ho nulla di scritto che lo attesti.
Avevo però lasciato perdere, amareggiata ma ingenuamente fiduciosa che l'errore fosse mio.
Ora ho effettuato un acquisto scontato sul loro ecommerce in occasione del black friday: si tratta di 5 diversi trattamenti. Le possibilità di usufruire del buono erano molto limitate nel tempo (con esclusione delle festività/del periodo natalizio e con scadenza entro marzo) ma il prezzo era conveniente per cui ho proceduto all'acquisto.
Mi è stato detto che posso usufruire solo di un trattamento tra questi perché gli altri devono da me essere regalati ad altre persone perché questo era l'intento della promo in vista del natale. Posto che non vi era alcun blocco o vincolo nominativo in fase d'acquisto e che la cosa non era segnalata adeguatamente (non l'ho letta) c'è modo di rifarsi su questa cosa e poter usufruire dei trattamenti che ho acquistato? Posso allegare mail e prova d'acquisto su richiesta.
Grazie!
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