Reclamo N° 149404

Gaia
05 Maggio 2019
Buongiorno, Vi scrivo per un chiarimento: volevo acquistare online un prodotto della marca cosmetica Incarose, così sono andata sul loro sito. Prima di proseguire con l'acquisto, però, ho provato a consultare l'INCI del prodotto da me selezionato ma, con grande mio rammarico, ho scoperto che non era presente nella scheda tecnica. Così, ho provato a contattare il servizio online offerto dal loro sito per sapere dove avrei potuto trovare tali informazioni, per me indispensabili per poter concludere il mio acquisto. Qui di seguito la risposta del supporto online: "come previsto dalle normative, gli INCI sono riportati sulla confezione o direttamente sul prodotto in modo che possano essere letti.". Ora mi chiedo, ma io sono obbligata ad acquistare a "scatola chiusa" senza sapere cosa c'è all'interno del prodotto che desidero acquistare? Devo per forza vedere il prodotto dal vivo per poter vedere cosa contiene al suo interno (e quindi aggiungerei non sono sono tutelata su un possibile acquisto online)? Vorrei sapere, in sintesi, se l'INCI può non essere esplicitato su un acquisto online In attesa, di un vostro gentile riscontro Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente GC
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239