Reclamo N° 76469

Matteo
15 Dicembre 2017
Buongiorno, Vi scrivo per un disservizio avuto con Groupon. Ho acquistato un coupon a fine agosto per un corso di inglese di 8 mesi. Contatto la scuola e mi viene detto che la prima lezione sarà a metà ottobre. Dopo poco tempo mi ricontattano e mi dicono che il corso inizia il 29 novembre. Quel giorno mi presento, insieme ad altri ragazzi, e solo dopo numerose chiamate al responsabile scopriamo che la lezione era stata annullata. Qualche giorno prima della settimana seguente mi arriva una mail che anche la lezione del 6 dicembre era stata annullata. A quel punto comincio a scrivere a Groupon spiegando la situazione e chiedendo un rimborso di pari valore da poter spendere sul loro sito, visto che non avevo usufruito del coupon, ma rispondono che il coupon è stato riscattato e pertanto niente rimborso. Se mi potete dare un consiglio o aiutarmi vi sarei molto grato Grazie Cordialmente Matteo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239