Reclamo N° 76469
Matteo
15 Dicembre 2017
Buongiorno,
Vi scrivo per un disservizio avuto con Groupon. Ho acquistato un coupon a fine agosto per un corso di inglese di 8 mesi.
Contatto la scuola e mi viene detto che la prima lezione sarà a metà ottobre. Dopo poco tempo mi ricontattano e mi dicono che il corso inizia il 29 novembre. Quel giorno mi presento, insieme ad altri ragazzi, e solo dopo numerose chiamate al responsabile scopriamo che la lezione era stata annullata. Qualche giorno prima della settimana seguente mi arriva una mail che anche la lezione del 6 dicembre era stata annullata. A quel punto comincio a scrivere a Groupon spiegando la situazione e chiedendo un rimborso di pari valore da poter spendere sul loro sito, visto che non avevo usufruito del coupon, ma rispondono che il coupon è stato riscattato e pertanto niente rimborso.
Se mi potete dare un consiglio o aiutarmi vi sarei molto grato
Grazie
Cordialmente
Matteo
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