Reclamo N° 131913

Anna
07 Dicembre 2018
Buongiorno, Vi scrivo perché  il giorno 23 novembre con gli sconti di blackfriday  ho acquistato una lavasciuga candy insieme a una rete per appendere la tv, il tutto a sconto.  Purtroppo venerdì sera mi chiama una del servizio clienti in Albania dicendomi che la lavasciuga non era disponibile e mi aveva proposto in sostituzione un'altra lavasciuga  che loro hanno messo a un prezzo superiore ma che ha delle capacità inferiori.  Sono andata a vedere su altri siti e la lavasciuga che mi hanno proposto costa sempre di meno di quella da me acquistata    Ho quindi rifiutato mediante email venerdì sera. Questo martedì in assenza di risposta ho chiamato il servizio al clienti e mi hanno chiesto di mandare la mia proposta di sostituzione che ho mandato. Non avendo risposta alcuna ho richiamato anche perché volevo capire perché l'altro prodotto non mi era ancora stato spedito. Mi hanno spiegato che Mediaworld normalmente non fa due spedizioni, però penso che la situazione non è normale. Nonostante i miei continui solleciti non mi rispondono e al Call center non mo rispondono più.  Io non so come procedere dato che il loro comportamento è alquanto illegittimo e su tv ho notato che molti altri clienti hanno problemi simili. Anche perché si sono categoricamente rifiutati  a spedire l'altro prodotto che era disponibile. Vi ringrazio per qualsiasi aiuto possiate darmi  Anna Acevedo
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