Reclamo N° 71590
Luca
14 Novembre 2017
Buongiorno,
vi segnalo un problema con il sito www.abbonamenti.it creatosi nei giorni scorsi mentre cercavo di regalare un abbonamento a Focus Pico a mio nipote .
Il giorno 17/10/17, tramite la mia Carta Postepay n.xxxxxxxx7615 con scadenza 06/2020, ho cercato di sottoscrivere un abbonamento regalo a Pico sul sito Abbonamenti.it (del costo di 31.90 euro comprensivi di spese di spedizione) ma a causa di un errore in fase di pagamento, l'operazione veniva interrotta e annullata.
Inizialmente ho pensato ad un mio errore in fase di compilazione dei moduli e ho ripetuto 3 volte l'operazione, ma sempre con lo stesso esito.
Il giorno successivo ho verificato la lista movimenti della mia Postepay e ho visto che risultano 4 addebiti a favore del sito Abbonamenti.it con orari e numeri operazione diversi.
Vorrei che Mondadori considerasse come valido UN SOLO pagamento per l'abbonamento a Pico e annullasse e rimborsasse sulla mia Postepay l'importo relativo agli altri 3 pagamenti per un totale di 95.70 euro.
Nonostante l'invio di mail e numerose telefonate al numero 199 attualmente non ho avuto nessun riscontro positivo.
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18