Reclamo N° 81402
Patrizia
18 Gennaio 2018
Buongiorno, vi spiego brevemente la mia disavventura con il sito infinitagroup.it. In data 18/12/2017 ho acquistato due paia di scarpe per una spesa totale di 170 euro. In data 12/01/18, le scarpe arrivano ma non sono decisamente quelle che avevo ordinato. Sono scadenti e non certo del valore che avevo pagato. Contatto il sito spiegando tutto, allegando foto della merce arrivata e chiedendo tutti i miei soldi indietro. Mi rispondono dicendo che "sbrigheranno questa faccenda". Chiaramente era un sito di cui non fidarsi, a posteriori lo so: apparentemente vende ogni tipo di scarpa e a prezzo troppo bassi....Cosa mi consigliate di fare?? Grazie mille per l'attenzione. Patrizia
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18