Reclamo N° 64303

Cristina
25 Settembre 2017
Buongiorno vi spiego il mio problema, il giorno 20/08/2017 ho acquistato dal sito moontech.it un telefono tramite bonifico bancario accettato il giorno 23/08/2017 di 277,95€ dopo numerosi solleciti dal sito perché al telefono non rispondono mi hanno risposto tramite il loro from in data 07/09/2017 che la settimana dal 11/09/2017 al 15/09/2017 sarebbe arrivato il prodotto ad oggi 25/09/2017 non è arrivato niente e non rispondono più neanche al from ho chiesto visto che non sono stati assolutamente rispettati i tempi da loro indicati il rimborso della somma ma continuano a non rispondere.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239