Reclamo N° 46073
Alessandro
24 Marzo 2017
Buongiorno, volevo acquistare un materasso in memory della azienda "Materassi e doghe", del prezzo di 504 euro circa Facendo delle ricerche via internet , ho scoperto che questo materasso, modello Deluxe con MyMemory ,
con tanto di fotografie e di specifiche del prodotto, viene venduto anche da Amazon al prezzo di 349 euro, stessa foto e stesse caratteristiche.Ho telefonato al titolare dell'azienda Materassi e doghe, chiedendo come fosse giustificabile una differenza di prezzo di circa 155 euro.Questo signore mi ha risposto che pur mostrando le stesse foto e le stesse caratteristiche, il prodotto che vende Amazon non è lo stesso!
La domanda nasce spontanea: come fidarsi di un'azienda che vende un materasso certificato allo stesso modo su due siti diversi, affermando che in realtà i materiali di produzione non sono gli stessi(testuali parole del responsabile della ditta) e proposti al pubblico con prezzi diversi?
Se compro da Amazon a minor prezzo, ottengo lo stesso articolo? Non so che fare! Chiedo un minimo di chiarezza e ,se possibile, qualche consiglio.Grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18