Reclamo N° 59464

Stefano leonardo
22 Agosto 2017
Buongiorno, volevo capire come muovermi per riavere il denaro speso in quanto ho ordinato sul sito: "http://www.rigenservice.it/wemoto-banana-t-shirt-con-stampa-white-euc6u.html" una maglietta, ma al momento della consegna il prodotto era completamente differente e di scarsa fattura. L'acquisto è stato da me eseguito on-line il giorno 22/07/2017 e la merce mi è arrivata il giorno 07/08/2017 tramite posta. Subito dopo aver aperto il pacco ho contattato via mail la società ed ho eseguito per bene due volte la procedura di reso ma ad oggi non mi hanno dato alcun riscontro seppur sul loro sito viene citata tale frase:"Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione." Attendo vs. riscontro su cosa poter fare e riavere i soldi spesi. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239