Reclamo N° 52464
Roberta
29 Giugno 2017
Buongiorno,
volevo effettuare una comunicazione su un servizio che mi è stato attivato senza il mio consenso.
Il sito di acquisto on line è SALDIPRIVATI
Mi hanno attivato il servizio "infinity" che riguarda il trasporto costo zero per un anno, per ora gratuito dal 01/06 fino al 30/07/17, ma a pagamento per 25 Euro alla scadere della prova.
Il rinnovo è automatico se non disdetto entro 30gg dalla scadenza e avrebbero addebitato in conto utilizzando i dati della mia carta di Credito.
Ho già scritto una mail espilcitando il mio dissenso al rinnovo automatico all'indirizzo [email protected] come da indicazioni art.3 delle loro condizioni di abbonamento.
Ho scritto oggi e l'azienda non mi ha ancora risposto.
Io me ne sono accorta per caso e quindi volevo farlo presente a voi se magari potete fare dei controlli o comunicarlo ad altri consumatori.
Sono rimasta molto delusa da questo modo di agire con i clienti, non si tratta di una grossa cifra, ma il modo è veramente scorretto!!!
Fin'ora non avevo avuto mai problemi di questo genere con questo sito.
Saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18