Reclamo N° 58517

Dario
12 Agosto 2017
Buongiorno, volevo segnalare che ho affittato un appartamento a Torino dal sito booking.com, allettato del prezzo dell'offerta che al momento era 175€ per 2 notti. Arrivato in appartamento al momento di pagare, mi fanno notare che nella lunghissima mail di conferma del sito, sotto all' enorme scritta in grassetto: "prezzo finale: 175€", così come da prenotazione, vi era un lungo testo in piccolo dove a metà si indicava che dal prezzo erano escluse 40€ (!!??) di pulizie oltre ai 2.80 a persona della tassa di soggiorno. Ora, non ho da ridire sulla tassa di soggiorno, ma queste 40€ aggiuntive mi hanno messo in difficoltà e sono rimasto esterrefatto che il prezzo finale non corrispondesse a quanto pattuito. Non mi risulta che nel processo di acquisto questa spesa fosse segnalata, e qualora lo sia stata era evidentemente piuttosto nascosta (faccio presente che lavoro per un sito di e-commerce come programmatore e sono solito acquistare su internet). Cosa posso fare, potete aiutarmi? grazie a tutti e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239