Reclamo N° 58517
Dario
12 Agosto 2017
Buongiorno,
volevo segnalare che ho affittato un appartamento a Torino dal sito booking.com, allettato del prezzo dell'offerta che al momento era 175€ per 2 notti.
Arrivato in appartamento al momento di pagare, mi fanno notare che nella lunghissima mail di conferma del sito, sotto all' enorme scritta in grassetto: "prezzo finale: 175€", così come da prenotazione, vi era un lungo testo in piccolo dove a metà si indicava che dal prezzo erano escluse 40€ (!!??) di pulizie oltre ai 2.80 a persona della tassa di soggiorno.
Ora, non ho da ridire sulla tassa di soggiorno, ma queste 40€ aggiuntive mi hanno messo in difficoltà e sono rimasto esterrefatto che il prezzo finale non corrispondesse a quanto pattuito.
Non mi risulta che nel processo di acquisto questa spesa fosse segnalata, e qualora lo sia stata era evidentemente piuttosto nascosta (faccio presente che lavoro per un sito di e-commerce come programmatore e sono solito acquistare su internet).
Cosa posso fare, potete aiutarmi?
grazie a tutti e buon lavoro
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18