Reclamo N° 296100

Paolo
12 Aprile 2023
Buongiorno, volevo segnalare i problemi riscontrati con l'azienda TERMOSTORE, collaboratori ENI, dopo una serie di disavventure avute con ENI, ci sostituiscono la caldaia i tecnici dell'azienda TERMOSTORE, successivamente abbiamo riscontrato delle perdite d'acqua della caldaia, la prima volta che sono venuti i tecnici ci hanno provocato solo danni sui muri, mobili etc. perché un tubo era stato montato male pertanto presentava acqua e ruggine al suo interno. L'intervento successivo è avvenuta la stessa cosa del precedente, abbiamo di nuovo contattato l'assistenza che ci ha fornito una data e una fascia oraria, noi eravamo a casa e troviamo sulla porta un biglietto di avvenuto passaggio senza citofonare, probabilemente hanno lasciato il biglietto e sono andati via. Oggi ci era stato notificato che sarebbero passati nella fascia orario 10-12, permessi a lavoro per poter essere a casa alle 12.42 ancora non si era presentato nessuno, avendo già preso 2 ore di permesso al mattino, alle ore 13.00 sono dovuto rientrare a lavoro. Ho mandato mail senza alcuna risposta, e al telefono sono stato in attesa per ben 40 minuti senza alcuna risposta. Se non riceverò notizie in merito mi vedo costretto ad affidarmi alle vie legali. Colombo Paolo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239