Reclamo N° 59888

Massimo
25 Agosto 2017
Buongiorno, volevo segnalarvi la disavventura avuta durente l'acquisto di un bene di lusso presso l' e-commerce di GUCCI. Ordanato e pagato lunedì sera ( 21 agosto ) e spedito martedì ( 22 agosto ) con corriere espresso. FIn qua tutto bene. Mercoledì 23 agosto, controllando il traking disponibile sullo store GUCCI ( non forniscono il traking number del corriere per questioni di sicurezza... ) scopro che il pacco è stato consegnato alle ore 12:31 prezzo l' indirizzo da me indicato ( magazzino dell' Azienda per cui lavoro ). Purtroppo però, il pacco non è stato consegnato ( verificato anche telecamere sicurezza dello stabilimento, nessun corriere è passato a quell'ora presso il magazzino e gli uffici ). Da qui parte l'odissea... provo a chiamare più e più volte il call center ma sempre senza risposta, invio anche email.... ma purtroppo niente! Provo a chiamare l'azienda a cui è andato il pagamento, G commerce europe, ma anche qui non sanno con chi farmi parlare, parlo con gli uffici di MIlano e di Firenze ma niente... devo parlare con il call center, proprio quel call center che non risponde! Deciso di andare dalla polizia postale per far denuncia ( stiamo parlando di beni di lusso, soggetti a furti e contraffazioni ) riprovo a chiamare il call center e finalmente riesco a parlare con un'operatrice la quale mi informa che a seguito della mia segnazione aprirà un reclamo tramite lo spedizioniere ( UPS ). Tempo d'attesa per una risposta? Dai 3 ai 8 giorni lavorativi! E' forse possibile che un'azienda del lusso di tale fama, possa dare un serivizo del genere? Per me assolutamente no, sopratutto visto e considerato che non c'è stato nessun risarcimento. Siccome il reclamano è stato aperto oggi, vedremo come andrà a finire. Sconsiglio vivamente qualsiasi acquisto tramite lo store di GUCCI. E' merce con un costo elevato e non possonogestirla come se fosse un banalissimo articolo di Amazon ( nettamente più efficiente! ). Saluti.
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