Reclamo N° 165292

Federico
02 Ottobre 2019
Buongiorno, volevo sentire il vostro parere su quello che mi sta' succedendo con un noto sito di viaggi online. Donenica 23 Settembre decido di prenotare dei voli per la vacanza estiva, e trovo un ottima tariffa su E-dreams. Cerco di stare molto attento ai vari servizi supplementari, compilo tutto per bene, a vado al pagamento con carta di credito. Chiudo il sito contento e dopo 2 minuti mi arriva l'sms alert legato alla carta, dove mi dice che ho pagato 179,99€ in piu'. Subito contatto il loro servizio e chiedo o di annullare tutti i voli oppure ricevere un accredito di 179,00€, che alla fine mi concedono. Chiedo mail di conferma del parziale rimborso, che regolarmente ricevo. Il 25 Settembre li chiamo per sentire se avessi potuto spostare la data di rientro di un giorno, e con amara sorpresa mi si dice che la mia prenotazione e' stata totalmente cancellata......Spiego che non ho mai chiesto il completo annullamento ma solo un parziale rimborso, dove ho in mano loro mail di conferma. Cosi' dicono che apriranno un contenzioso, dove sentiranno le telefonate registrate per capire chi ha ragione...... . Fermo restando che se sentono le telefonate da me fatte, ho perfettamente ragione, possono in ogni caso tenermi sulle spine fino ad oggi 02 di Ottobre ?? E poi preciso che mi tengono la carta di credito coperta per l'importo pattuito, restando cosi' quasi inusabile, avendo un massimale standard....... . Secondo Voi, avrei modo di obbligarli a darmi i voli al prezzo confermato ??? ( ho anche mail di conferma prenotazione ). Come posso tutelarmi ??? Ho visto tra l'altro diverse recensioni e anche se e' un sito molto famoso, sembra che spesso facciano poco gradevoli ai consumatori..... . Grazie per il Vostro supporto e Distinti Saluti Federico A. Martelli
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