Reclamo N° 74656

Roberto
04 Dicembre 2017
Buongiorno, volevo usufruire della promozione Sansung per cui valutavano bene il ritiro del vecchio Sansung per l'acquisto di un nuovo Smatphone (S8 in questo caso), faccio la simulazione sul sito Sansung e mi confermavano che con i requisiti del vecchio S7 mi avrebbero dato 330 euro, contando su questi ho acquistato il nuovo S8 da Eprice. Avuta la fattura faccio tutte la procedura (non facile) per richiedere il contributo, comincio con lo scontrarmi col loro sito web che non accetta praticamente nessun file dei documenti richiesti. A forza di tentativi scopro (non è scritto da nessuna parte) che accetta solo immagini (non pdf) e di dimensioni molto contenute. Non mi arrendo, faccio tutto quanto richiesto e inoltro. Trascorsi alcuni giorni mi arriva una email preconfezionata dove richiedono la documentazione in quanto illeggibile, non specificano quale documento cosi li riallego ad un link provvisorio che mi hanno fornito, controllo le immagini, sono perfettamente leggibili e quindi mi domando dove sia iil problema, comunque ottempero e le riinvio. La cosa si ripete a distanza di poco tempo, qualche giorno, così non sapendo che pesci pigliare invio delle immagini in risoluzione più alta, sembra che questo link non abbia i limiti dell'originale, pur non accettando pdf che sarebbero la cosa migliore.. Arriva la terza stessa identica richiesta, non capendo perchè chiedono sempre la stessa cosa contatto un servizio chat (cordiale) che mi dice serbe la ricevuta dell'ordine, chiedo cosa sia "una ricevuta dell'ordine" ma non mi danno speigazioni, come sempre l'operatore non sa un tubo e mi dicono non avere altre informazioni, anzi è giù grazia ricevuta che mi danno questa informazione e un nuov link dove allegare il documento. boh........non capisco, cosa possa essere questo fantomatico documento, così invio la pagina di Eprice con l'ordine processato, sperando fosse adeguato anche se non ci contavo molto, non è logico. Risultato, arriva una email laconica e preconfezionata dove dicono che non avendo fornito i documenti in 3 tentativi la richiesta è annullata e fuori termini. Io ho tutti i documenti in regola , capisco quindi che si tratta di promozione fraudolenta, non c'era nessuna irregolarità, ma solo presunte difficoltà create ad arte per non mollare i soldi promessi. Questo è quanto, tutto documentabile e dimostrabile. Chissà se questa storia possa avere un lieto termine, ne dubito, in ongi caso... cordialmente ringrazio se non altro per l'attenzione. saluti , roberto Buti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239