Reclamo N° 86440

Valeria
16 Febbraio 2018
Buongiorno, vorrei porre alla vostra attenzione un problema. In data 3/2/2018 ho richiesto dei premi mediante il sito Payback utilizzando alcuni punti accumulati con acquisiti effettuati con la mia carta di credito Payback (sia online che no). Ieri i premi sono arrivati ma la qualità di alcuni prodotti è risultata insoddisfacente. Ho provato quindi a compilare il modulo di reso online per richiedere il riaccredito dei punti (almeno li converto in punti millemiglia) ma il sistema non mi ha permesso tale operazione. Stamattina ho quindi contattato gli operatori i quali mi hanno detto che, siccome al momento della finalizzazione dell'ordine, non ho pagato un contributo extra il recesso mi è negato (come se i punti accumulati non fossero soldi da me già spesi!). Faccio presente che questa clausola non è indicata da nessuna parte sul sito sul quale, invece, è espressamente riportata tra le causali del reso (da fare entro 8 gg) "non in accordo con le aspettative", esattamente il caso mio. Segnalo, inoltre, che prima di effettuare l'ordine contenente ben 8 articoli, avevo contattato un operatore il quale mi aveva garantito che avrei potuto successivamente chiederne il reso. Di seguito tutti i dettagli, qualora possano servirvi: n. carta Pauback: 4092982013 n. ordine: 201700100812 del 03/02/2018 articoli da rendere: - Avvitatore cordless - Set 4 stampini - Cocotte con coperchio Resto a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento e in attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239