Reclamo N° 89176
Daniele
05 Marzo 2018
Buongiorno,
vorrei portarvi cortesemente all'attenzione di un episodio che mi è accaduto qualche giorno fa.
L'azienda di telecomunicazioni Fastweb mi ha offerto un voucher per effettuare un ordine gratuito sul sito di e-commerce di generi alimentari quomi.it.
L'azienda Quomi mi ha assicurato che i prodotti mi sarebbero arrivati per mezzo corriere e che, nelle 48h, gli stessi, tenendo una temperatura interna tra 0° e 4°, si sarebbero potuti mantenere freschi.
Per un disguido tecnico ho pregato il corriere dhl di consegnarmi i prodotti alimentari nella data prefissata di consegna e di non posticiparla (essendo presente merce deperibile) ma mi è stato risposto che non era possibile soddisfare la mia richiesta. DHL ha aggiunto dicendo che la spedizione di prodotti alimentari da parte di quomi.it non è legale.
Premesso questo quomi.it mi ha comunque assicurato che anche ricevendo i prodotti un giorno dopo sarebbero rimasti conservati in perfetto stato. Purtroppo però nel pacco ho trovato merce avariata (specialmente la carne) e in evidente stato di decomposizione buttando ovviamente tutto nella spazzatura (in barba allo slogan sugli sprechi di cibo di quomi.it).
Io vorrei evitare che possano accadere episodi simili che possano mettere in pericolo l'acquirente e capire se Quomi stia seguendo tutte le best pratics secondo le normative vigenti nell'evasione degli ordini e quindi nella spedizione del cibo.
Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione
Cordiali saluti
Daniele Potenza
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18