Reclamo N° 76162

Diego
14 Dicembre 2017
Buongiorno, vorrei segnalare che il 13/12/17 notte,navigando in rete alla ricerca di uno smartphone da regalare per natale alla mia consorte sono capitato sul sito CentroTelefonia.net, un marchio (dichiarato da loro) registrato di proprietà di:Ngi Store S.r.lP.iva:02354440220 REA: TN-218557Via da Alto Adige n.170 - 38121 Trento (TN)Fax: 04611810147, e attirato dal prezzo molto invitante proposto e anche perchè indirizzato da due siti più famosi (Trova Prezzi, Idealo e Topnegozi.it) ho acqistato un Huawei P10 LIte per la cifra di 169€, pagabili con ricarica postepay su carta n°5333 1710 4576 3006 intestata a ""Lauro Andrea"C.F.: LRANDR77M16L845I Fidandomi del sito verificato e ben organizzato ho fatto la ricarica ieri mattina con bonifico, dalla mia carta in ufficio postale ed avvisando il sito dell'avvenuto pagamento, ma tuttoggi dopo svariate emailnon ho avuto risposta e nel mio account si legge "In attesa di ricarica Postepay". Oggi consultado vari forum ho scoperto che altre persone hanno avuto la sventura di acquistare su CentroTelefonia.net di Ngi Store S.r.l rimanendo truffati e nonostante le decine di denunce in sito continua a esistere ed a mietere vittime. Allucinante! Fate qualcosa!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239