Reclamo N° 93912

Paolo
06 Aprile 2018
Buongiorno. Vorrei segnalare, e se possibile avere un supporto informativo, una vicenda assurda capitatami dopo un acquisto on line. Il sito in questione è Raidlight- Vertical, dal quale ho acquistato un paio di scarpe ed abbigliamento vario per il valore di 170 €, comprensivo di un buono sconto del 10% offerto dall'azienda stessa. Prima di effettuare acquisto ho chiesto info sulla guida taglie per avere certezza,ma non avendo ricevuto risposta dopo una settimana ho effettuato acquisto basandomi sulla guida taglie che loro mi proponevano. In sintesi per la mia scelta corrisponde a questa: Taglia RaidLight 45 1/3 Lunghezza del piede (cm) 29,5 considerando che io porto regolarmente scarpe di taglia 44 / 44,5 e lunghezza cm 28, 28,5 fino ad un massimo di 45 ma sempre della lunghezza di cm 28, 28,5 a seconda del brand, ho così optato per una misura più grande. effettuato ordine, subito mi arriva la risposta alla mia richiesta info ,(strano sia arrivata subito dopo) dove mi dicono che avrei dovuto prendere la taglia 47, che risultava nella guida taglie : 47 1/3 - cm 31;la massima misura acquistabile. Già siamo all'assurdo. Ricevuto l'ordine effettivamente le scarpe erano scarpine minuscole, ma con un bel 45 1/3 stampato sopra. Non sarebbero state un 43 standard insomma. Inizia così la mia trafila comunicativa con raidlight che rispondono con tempi comodi e senza chiarezza, finchè alle mie segnalazioni di assurdità della guida taglie e alla richiesta del reso, riesco ad ottenerlo, e dopo aver inviato l'articolo, ricevo il rimborso, ma con un 10 % in meno.Si son trattenuti lo sconto che loro mi hanno proposto all'acquisto. In pratica si sono guadagnati circa 8 euro.Ora, non è per gli 8 euro, ma l'arroganza e i modi irrispettosi del servizio clienti, e la vendita falsata da una guida taglie che sembra fatta apposta mi porta a non dargliela vinta. Ho inviato loro decine di e mail cercando di trovare una soluzione, ma mi hanno anche minacciato, e così han fatto, di non rispondermi più. La "truffa" si è così compiuta. Come fare per risolverla ? .Grazie.Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239